Presidio di protesta davanti al Municipio di Busto Arsizio

24 novembre 2013 da http://pdcifederazionevarese.wordpress.com

ppbustohttps://www.facebook.com/media/set/?set=a.437577739698281.1073741830.437566633032725&type=1

Presidio del 22 novembre davanti al Comune di Busto Arsizio.

ppbusto1Il Presidio del 22 Novembre 2013 vuole essere la chiara determinazione atta a ribadire quanto è stato già detto a proposito dei fatti accaduti nel precedente consiglio comunale, quello di ottobre 2013, a fronte del comportamento “indegno” dell’attuale Sindaco G. Farioli: il ribadire, quindi, la richiesta delle sue dimissioni.
Un comportamento, quello del Sindaco, che rende visibile una sua totale mancanza di rispetto di quei presupposti elementari del gioco democratico, il “rispetto del ruolo istituzionale” dell’opposizione, accompagnata da una “volgarità” che presenta l’ulteriore cifra del livello di immoralità, del grado di imbarbarimento raggiunto da chi detiene il potere della pubblica amministrazione nel nostro paese.
Quanto abbiamo sentito in quel Consiglio Comunale , dal “punto G”, al “Branco di comunisti di merda”, e così via, ha dimostrato a tutti che cosa il primo cittadino pensa per davvero di chi ha posizioni diverse dalle sue, ha dimostrato il poco rispetto per la storia dei movimenti politici del nostro paese, del ruolo che i comunisti hanno avuto nella costruzione e costituzione della Repubblica e della democrazia così ben delineata nell’attuale Carta Costituzionale. Continua qui

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s